martedì, dicembre 22, 2009


Eccomi ancora qua , pero' questa volta non ho preparato niente ma solo un augurio speciale a tutti quelli che conoscono il mio blog.
Quando ho deciso di creare questo blog non sapevo che tanta gente come me amasse cucinare annotando tutte le loro esperienze culinarie , ho scoperto blog bellissimi alcuni sono i miei preferiti , li seguo con interesse e un po' li invidio perche' presentano dei capolavori culinari .
Da loro ho appreso tecniche e un po' di pazienza in piu' per le preparazioni , cosa che io non avevo , un po' per il tempo che le mie giornate frenetiche non mi fanno rilassare , perche'..si'... a me piace preparare sopratutto dolci quando sono rilassata e non ho fretta di lavorare , sicuramente non saro' la sola che ha questa particolarita' .
Col tempo mi piacerebbe diventare brava come i miei blog che seguo , e...,chissa' realizzare un sogno che da tempo ho nel cassetto e che vorrei aprire e realizzarlo....ma..... per adesso faccio solo un po' di sogni e cercare di fare esperienza e poi....si vedra'...
Allora adesso vi faccio gli AUGURI di BUON NATALE e che porti a tutti tanta felicita' e salute perche' in questo periodo abbiamo molto bisogno ,almeno queste cose che dovrebbero essere gratis ....ancora a tutti .....


Nessun commento:

Posta un commento